NO BITCH CAN KILL MY VIBE

Domenica 23 maggio 2021
11.58 pm

Ma ce n’è una che mi sta mettendo veramente a dura prova.

Lo dico subito: non ho nessuna intenzione di dire pubblicamente a quale “bitch” io mi riferisca, perché un conto è parlare apertamente dei fatti miei mentre tutt'altra cosa sarebbe esporre persone intorno a me - che comunque mi stanno molto a cuore - a critiche o supposizioni che non sono andat* a cercarsi.

L'unica cosa che conta per me è la consapevolezza, sempre più forte, del fatto che la “bitch” non cambierà mai il suo modo di essere e di porsi a me. Impossibile.

Ora lo so.

È da tutta la vita che aspetto che gli altri cambino.
È sempre stato più facile pensare che dovessero essere loro a farlo piuttosto che iniziare a concentrarmi e a lavorare sul mio cambiamento. Sullo smettere di darmi alibi. Sul dimostrare prima di tutto a me stessa che ca**o: io ci credo davvero!

Ho sempre trovato super stimolante leggere, guardare o ascoltare interviste di persone che hanno avuto successo: mi sono sempre chiesta cosa si provasse a sentirsi realizzati nella vita e ultimamente mi sono appassionata al TV Show di David Letterman che va in onda su Netflix "My Next Guest Needs No Introducion" , una serie composta da interviste singole della durata di un'ora a personaggi che, appunto, non hanno bisogno di introduzioni perchè già molto conosciuti.
Gli intervistati sono personaggi del calibro di Barack Obama, Malala Yousafzai, Jay-Z, Melinda Gates e Howard Stern, grandi esponenti di settori diversi tutti accomunati da un fattore fondamentale:
il loro desiderio bruciante.

La voglia di dimostrare a se stessi e a chiunque altro che i sogni che facevano da bambini sarebbero potuti diventare realtà se solo si fossero sacrificati in prima persona per questo. Persone con delle ambizioni talmente forti da spingerli a dedicarsi completamente al raggiungimento dei propri obiettivi, di qualunque natura essi fossero.

Senza arrendersi mai.

E per crederci veramente bisogna mettersi in gioco VERAMENTE.

Fermarsi all'accettazione dei fatti è troppo semplice, la sfida vera è e sarà sempre trovare sempre la forza e gli stimoli per ESSERE il cambiamento, non aspettare che questo avvenga.

Per me chi si sente arrivato in realtà non è mai partito.

Quindi vediamo Bianca,
Chissà se da domani sarai diversa veramente ;)

Forever reminder:
#AlwaysBiMOR


Con tanto amore,
Bi>

Leave a comment