AM I READY TO BiMOR?

Mercoledì 1 gennaio 2021
4:32 am

Bella domanda.

Ma, prima di rispondere, fatemi fare un passo indietro. Ottobre 2018: ventun’anni appena compiuti e la possibilità/fortuna di vivere 3 mesi nella città più pazzesca del mondo

NEW YORK CITY.

Sono andata lì per uno stage organizzato dall‘università ma in verità c'è stato molto, molto di più: la realtà che supera la fantasia. Un’esperienza che mi ha cambiato la vita sotto TUTTI gli aspetti ... l’esperienza dalla quale è nat> BiMOR.

BiMOR brand e Bi> persona.

 

 

Prima di partire avevo deciso di lanciarmi in un ambizioso progetto: l'idea era quella di fermare più ragazze possibili per strada e chiedere se avessero voglia di farsi fotografare con una delle borse della nostra azienda di famiglia (ndR: l'azienda in questione è Andrea Morando). A ognuna di loro chiedevo anche di raccontare qualcosa di sé, perché per me già allora era importante focalizzarmi tanto sul prodotto quanto sulla persona che lo indossava.

Un giorno, mentre ero a City Hall Park, ho casualmente incontrato Giada, una ragazza di Cesena conosciuta in città precedentemente. Così le ho chiesto di prender parte al mio progetto. Dopo aver scattato, ho approfittato del setting per pubblicare una storia sul profilo Instagram aziendale, storia che Giada ha prontamente ripostato. Passate neanche 24h, abbiamo ricevuto un messaggio da una ragazza di Cesena, amica di Giada, che voleva acquistare le nostre borse per rivenderle nel suo negozio.

DISCOVER MOR >

 

Così è iniziato tutto.

Sono tornata qualche mese dopo e ci siamo lanciati subito in questa nuova avventura: campionario, showroom a Milano, influencers, fashion week... tante nuove esperienze entusiasmanti con diversi errori qua e la.

 

 

E ora, eccomi qua:

1 GENNAIO 2021

 

Sono passati più di 2 anni da quel giorno a New York ma per me inizia tutto oggi. Oggi ci siamo davvero. Oggi so perfettamente cosa rappresenta BiMOR per me e quale messaggio voglio che comunichi.

Ma io, sono pronta per essere BiMOR?

Sinceramente: non lo so. Ci sono tanti aspetti di me che ancora non comprendo, ho tanta strada da fare e ancora tanti ostacoli da superare, ma una cosa è certa: sono pronta a mettermi in gioco. Non sono MOR ma sono finalmente pronta per condividere il mio work in progress con chiunque voglia seguirlo 💛

Buon anno a tutt> amic>, che sia un 2021 ricco di positività e consapevolezza.

Con tanto amore,

Bi>

#AlwaysBiMOR

 

7 comments

  • Cette collection ici c’est vraiment inspirante.
    Mes felicitation, Bianca. Tu as tout mon soutien

    Claire
  • il tuo brand porta tutta la tua forza e la tua luce, i tuoi articoli la proiettano e chi li indossa risplende! Orgoglioso di avere tutto questo con me ogni giorno! Grande Mo 💛

    Gaetano
  • 💛💛💛💛💛💛💛

    Lizzie
  • È bello poter vedere come è iniziato questo tuo percorso e come stia continuando. Sei di esempio, trasmetti positività e ispirazione comunicando che grazie all’impegno e alla determinazione si possono perseguire i propri obiettivi e sogni. Adoro il progetto già a partire dal significato del nome “BiMOR”! Continua così! 💪

    Carentina
  • La forza e le good vibes di BiMOR sono contagiose, fanno bene. L’esempio lampante che da una grande Donna può solo che nascere un grande progetto!
    Audere semper! 💛

    Gaia

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published