GRIGLIA DI VALUTAZIONE
PER FASE 2



I NOSTRI 12 CRITERI

1. Segui il nostro profilo instagram @bimor.it

2. Dal 2 al 6 novembre abbiamo invitato tutti i potenziali candidati ad effettuare il test sulla personalità ospitato sul sito areyoumor.com

3. Iscriviti alla nostra newsletter

4. dal 2 al 6 novembre abbiamo pubblicato sul nostro profilo instagram 6 post canvas e 4 storie che presentavano sondaggi con i quali i partecipanti potevano interagire. Ogni interazione effettuata corrisponde a un punto.

5. Nel realizzare il test sulla personalità abbiamo abbinato ogni borsa ad un profilo ideale. Il match pieno ha ottenuto 2 punti, il match mancato 1.

6. Nel questionario "dicci chi sei" i candidati dovevano rispondere alla domanda: "quanto sei attivo sui social da 1 a 10?". Le risposte comprese fra 7 e 10 ottenevano un punteggio da 1 a 4 punti.

7. Abbiamo chiesto ai candidati "Che cosa ti fa appassionare a un brand?" 1 punto per chiunque abbia scelto un'opzione tra "il prodotto" e "i valori del brand" "l'impegno sociale e ambientale", 2 punti per chi ha selezionato entrambi.

8. "Se potessi scegliere, quale targhetta vorresti sulla tua borsa?" I candidati potevano scegliere tra GIALLA, NERA e NESSUNA. 2 punti per chi ha scelto gialla, 1 per nera, 0 per nessuna.

9. 1 punto a chiunque si sia lanciato nel raccontarci la "cosa più idiota che hai fatto". Zero per chi non ha risposto. Questo è uno dei quesiti che ci ha regalato più gioie in assoluto.

10. Molto semplicemente: 1 punto per chi ha scelto un desiderio altruista per davvero, 0 per chi non si è impegnato nello scegliere.

11. In tanti non hanno risposto, per questo motivo chi ha deciso di confidarsi con noi si è guadagnato un punto in più.

12. Abbiamo chiesto ai candidati di scrivere l'aggettivo positivo che più li rappresenta. 1 punto per chiunque abbia risposto, 2 punti per gli aggettivi più particolari.

13. L'ultima parte del questionario "dicci chi sei" consisteva nell'effettuare uno screenshot della schermata che presentava la domanda " I AM MOR(E) " da pubblicare nelle proprie storie instagram taggando la nostra pagina. 1 punto per tutti quelli che lo hanno fatto.

14. Abbiamo deciso di assegnare il punto bonus "follower fan" a tutti coloro che

> hanno già acquistato BiMOR

> hanno interagito con noi quando abbiamo lanciato il profilo instagram nella primavera del 2019

> ci hanno già supportato durante le nostre prime due stagioni.

 

Per poter accedere alla fase 3 era necessario fornirci il consenso per effettuare una videochiamata registrata.

Mentre scriviamo questa parte di sito la fase 3 è ancora in corso, perciò non possiamo svelare il motivo di questa richiesta.

Ci teniamo però a sottolineare che stiamo video registrando TUTTO il processo di creazione e sviluppo di questo Giveaway così da poter permettere a tutti - una volta terminato - di capire i criteri secondo i quali avremo selezionato i nostri vincitori.