Vai al contenuto
Lingua
Cerca
Carrello

Talk about your brand

Lunedì 13 Gennaio 2025
18:10

Il 2024 è stato un anno intenso, impegnativo, pieno di soddisfazioni ma anche di sfide. Abbiamo lanciato la nostra prima collezione di borse in resina, la Playfinity Collection, seguita dal secondo drop che ha visto l’arrivo dei charms, piccoli accessori capaci di raccontare tanto. Abbiamo partecipato a cinque fiere internazionali, trovato nuovi rivenditori in giro per il mondo e, soprattutto, ci siamo strutturati come team. Un team che ha permesso di vendere oltre 1500 borse, portando BiMOR sempre più lontano.

Ma la verità è che dietro ogni successo ci sono stati anche giorni complicati. Momenti di incertezza, di ansia, di quella fastidiosa sensazione di non fare mai abbastanza. Perché gestire un brand significa anche questo: non solo le vittorie che si vedono all’esterno, ma le paranoie silenziose che chi crea e si mette in gioco conosce bene.

Eppure, quello che ho imparato quest’anno è che non conta quante volte ci sentiamo giù o inadeguati. Quello che conta davvero è la reazione. La forza che mettiamo per rialzarci, la dedizione che ci spinge a fare sempre meglio, anche quando sembra difficile. È questo che definisce chi siamo davvero.

Per questo, non starò qui a raccontarvi buoni propositi o promesse per il 2025. Vi parlerò dei risultati, delle cose che faremo davvero, quando sarà il momento giusto, con l’orgoglio di chi ha dato tutto per arrivarci.

Quindi, cheers a questo nuovo anno. Che sia l’anno in cui riuscirete ad essere la versione migliore di voi stesse.
Con tutto il cuore,