Vai al contenuto
Lingua
Cerca
Carrello
Mercoledì 1 gennaio 2021
4:32 am

AM I READY TO BIMOR?

Bella domanda.

Ma, prima di rispondere, fatemi fare un passo indietro. Ottobre 2018: ventun’anni appena compiuti e la possibilità/fortuna di vivere 3 mesi nella città più pazzesca del mondo: NEW YORK CITY.

Sono andata lì per uno stage organizzato dall‘università ma in verità c'è stato molto, molto di più: la realtà che supera la fantasia.

Un’esperienza che mi ha cambiato la vita sotto TUTTI gli aspetti ... l’esperienza dalla quale è nato BiMOR, il brand e la persona:)

Prima di partire avevo deciso di lanciarmi in un ambizioso progetto: l'idea era quella di fermare più ragazze possibili per strada e chiedere se avessero voglia di farsi fotografare con una delle borse della nostra azienda di famiglia (l'azienda in questione è Andrea Morando). A ognuna di loro chiedevo anche di raccontare qualcosa di sé da pubblicare insieme alle loro immagini sulla pagina dedicata del magazine del sito dell'azienda.

Già allora era importante focalizzarmi tanto sul prodotto quanto sulla persona che lo indossava e, anche se non lo sapevo, questo sarebbe stato il punto di partenza dal quale una volta tornata avrei sviluppato tutta l'identità del mio brand :)

Ma torniamo a New York: un giorno, mentre ero a City Hall Park, ho casualmente incontrato Giada, una ragazza di Cesena conosciuta in città precedentemente. Dopo un iniziale momento di stupore dovuto al fatto che incontrarsi per caso a Manhattan credo sia qualcosa di assurdo, le ho chiesto di prender parte al mio progetto. Dopo aver scattato, ho approfittato del setting per pubblicare una storia sul profilo Instagram aziendale, storia che Giada ha prontamente ripostato. Passate neanche 24h, abbiamo ricevuto un messaggio da una ragazza di Cesena, amica di Giada, che voleva acquistare le nostre borse per rivenderle nel suo negozio.

Così è iniziato tutto.

Sono tornata qualche mese dopo e ci siamo lanciati subito in questa nuova avventura: campionario, showroom a Milano, influencers, fashion week... tante nuove esperienze entusiasmanti nelle quali mi sono buttata senza fermarmi a riflettere troppo.

E ora, eccomi qua:

1 GENNAIO 2021

Sono passati più di 2 anni da quel giorno a New York ma per me inizia tutto oggi. Oggi ci siamo davvero. Oggi so perfettamente cosa rappresenta BiMOR per me e quale messaggio voglio che comunichi. 

Ma io, sono pronta per essere BiMOR?

Sinceramente: non lo so. Ci sono tanti aspetti di me che ancora non comprendo, ho tanta strada da fare e ancora tanti ostacoli da superare, ma una cosa è certa: sono pronta a mettermi in gioco. Non sono MOR ma sono finalmente pronta per condividere il mio work in progress con chiunque voglia seguirlo 💛

Buon anno a tutti amici, che sia un 2021 ricco di positività e consapevolezza.

Con tanto amore,

Bi>

#AlwaysBiMOR
SHOP BIMOR

NEED HELP?

Siamo qua per te :)

Errore
Errore Messaggio richiesto.