Vai al contenuto
Lingua
Cerca
Carrello
Lunedì 01 Luglio 2024
11:48

GROWING WITH THE FLOW

Wow... quante novità nell'ultimo mese!

Ecco una piccola rassegna degli avvenimenti principali di Giugno che mi hanno fatto capire che finalmente BiMOR è sulla strada giusta!

1. LA NOSTRA PRIMA COLLAB:

Le mie borse sono state in edicola! ✨

A fine maggio sono stata contattate su Instagram da Mulieris, una rivista indipendente che per celebrare l'uscita dell'ultimo numero del loro magazine ha affittato l'edicola di Piazza Morbegno di Milano e l’ha trasformata in Edicola Mulieris, uno spazio aperto al pubblico presso il quale sono state organizzate diverse attività (Live Painting, Stand Up Comedy e Talk su tematiche specifiche) e all’interno della quale sono state esposte le borse della Playfinity collection insieme ai nuovi svuotatasche.

Un progetto tutto al femminile che tocca argomenti così vicini all'identità del brand. 

Clicca qui per vedere il recap di questa avventura :)

2. PARLANO DI BiMOR:

Questo mese è uscita la mia prima intervista su TgCom24! Che emozione sapere che una testata così importante è stata la prima a parlare della mia storia e soprattutto del mio brand. Potete leggere l'intervista completa a questo link.

E non è finita qui! Le nostre borse sono comparse anche su altre testate come Donna Moderna e Silhouette… ma spero che questo sia solo l’inizio ;)

Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al mio angelo custode Claudio Leoni, un super PR di Milano che io e mia sorella abbiamo avuto il piacere di conoscere al White Show a Gennaio, che non ha fatto altro che supportarmi e aiutarmi a far crescere la notorietà di BiMOR.

U know I love UuUuuuu!

3. BiMOR x TA-DAAN:

Ta-daan è un e-commerce dai contenuti curati dove scoprire e acquistare l'artigianato più cool d'Europa. Gli artigiani con cui collaborano sono accuratamente selezionati perchè si impegnano per dare vita a creazioni artigianali di qualità e uniche nel loro genere.

Non potete immaginare la gioia che ho provato quando ho ricevuto la loro proposta collaborativa: un Creative Hub che collabora con aziende che vogliono amplificare messaggi sul consumo consapevole, sulla creatività e sull'impatto sociale e culturale che ha selezionato BiMOR per diventare loro partner.

Dai un’occhiata alla pagina del loro sito dedicata al brand qui.

4. BACKSTAGE:

Finalmente sono riuscita a trovare un po’ di tempo per passare un’intera giornata in produzione per conoscere meglio tutti i passaggi che vengono effettuati per la produzione delle nostre borse in resina. Ho approfittato di questa giornata di apprendimento per realizzare contenuti da condividere qua sul sito e sui nostri social per aiutare i nostri clienti a comprendere meglio i nostri prodotti.

Come racconto in questo video infatti, non c’è niente che mi snervi di più che sentirmi dire “ah, ma queste sono borse di plastica?” Possono piacere o no, una persona può volerle acquistare oppure no, ma quello che proprio non accetto è che vengano ridotte a banali borse di plastica.

Sono cosi felice di vedere che finalmente inizio a raccogliere i frutti di quello che è stato seminato in questi cinque anni.

Con tanto affetto,
Bi>

#AlwaysBiMOR
SHOP BIMOR

NEED HELP?

Siamo qua per te :)

Errore
Errore Messaggio richiesto.