
Venerdì 3 settembre 2021
09.40 pm
QUASI UN QUARTO DI SECOLO
È praticamente da quando ho compiuto 24 anni che penso a cosa sarebbe significato per me farne 25... ora che ci siamo?
Proprio come mi aspettavo, mi trovo a un punto di svolta della mia vita.
Sto per andare a vivere da sola per la prima volta e, per quanto ovviamente sia figo per tutto ciò che questo comporta, la realtà è che da una piccola grande novità come questa è scaturita una nuova consapevolezza che va ben oltre tutte le più ovvie "frivolezze".
Inizio a sentire davvero il peso delle responsabilità.
Adesso non si scherza più.
Ora inizio davero a prendere consapevolezza delle responsabilità: del fatto che trovarsi nella mia posizione non significhi solo fare la cheerleader un po' creativa e a tratti stramboide a cui tutti vogliono bene perché "simpatica", significa anche, e soprattutto, essere il capitano della nave, l'unico in grado di farla salpare e l'ultimo a mollare se affonda.
Ora si tratta di iniziare ad entrare nell'ottica vera di stare in piedi da sola. lo con i miei fratelli: come una vera squadra.
Per questi 25 si tratterà di diventare grande da tutti i punti di vista, sempre consapevole di essere esattamente dove dovrei essere: sulla strada giusta.
Quest'anno brindo alla mia nuova vita, alla fortuna di essere in grado di poter guardare indietro al percorso fatto finora, apprezzandone ogni singolo istante e alla speranza di vivere ogni giorno che verrà con un solo grande obiettivo:
ALWAYS BiMOR
Perciò tanti auguri a me e a tutte le persone che ogni giorno fanno del loro meglio per vivere davero: ci auguro di continuare a investire per sempre così il nostro tempo.
Con tanto amore,
Ві>
#AlwaySBiMOR
NEED HELP?
Siamo qua per te :)