Vai al contenuto
Lingua
Cerca
Carrello
Lunedì 01 Aprile 2024
20:41

THE GAME HAS BEGUN

Hello BiMORERS!!! :)

Ora che è finalmente live, posso iniziare a raccontarvi il percorso che mi ha portato allo sviluppo di questa collezione di borse in resina.

Tutto è nato dalla ricerca di una risposta a una domanda che mi facevo ormai da anni: come creare una linea di borse che potesse spiccare in un mare così saturo di offerta?

L’11 Aprile 2023, quasi un anno fa, durante un appuntamento con i nostri fornitori di accessori ho capito che la risposta stava nelle conferme che avevo ricevuto negli anni.

Gli accessori applicati alle nostre borse sono ciò che le ha sempre contraddistinte: l’elemento in grado di aggiungere un tocco di personalità anche al design più semplice.

Quindi perché non provare a realizzare una linea di borse realizzate interamente con gli accessori utilizzati per la realizzazione delle nostre tracolle in resina? 

Così ci siamo messi al lavoro e abbiamo iniziato a creare… lo sviluppo della collezione Playfinity, è stato senza dubbio uno dei lavori più divertenti e stimolanti degli ultimi anni.

Ho avuto modo di recarmi più volte in fabbrica e approfondire meglio il processo di produzione delle componenti in resina: tutte realizzate con macchinari elettrici e assemblate a mano in loco. Dire che sono rimasta affascinata dalla qualità e dall’efficienza di questa lavorazione è dir poco.

Due mesi dopo abbiamo ricevuto la nostra prima produzione…. E wow.

Non ho smesso di sorridere un secondo mentre vedevo per la prima volta ognuno dei modelli creati.

A settembre 2023 abbiamo partecipato alla nostra prima fiera internazionale, di cui vi avevo già parlato qua, e il feedback sulle nuove borse è stato super!!La nostra rete di distribuzione fuori dall’Italia si amplia di stagione in stagione e sapere che le nostre BiMOR sono in vendita in giro per il mondo mi riempie il cuore di orgoglio!

La ciliegina sulla torta è stata vendere la prima borsa in resina, ancora prima di lanciare la collezione sul sito, a una ragazza americana che ha visto la Doll - Multicolor Lime in un negozio a Lisbona e che prima di effettuare il pagamento mi ha chiesto se potessi autografargliela :')

Ho raccontato meglio la storia sul mio profilo Tik Tok qui.

Se in quest ultimo anno siamo stati un po’ più in silenzio è perchè stavamo lavorando dietro le quinte allo sviluppo di questo nuovo progetto, ora che è finalmente live siamo tornati più carichi che mai.

E questo è solo l’inizio :))))
Seguiteci sui nostri social per rimanere al passo con tutte le nostre novità

Con tanto affetto,
Bi>

#AlwaysBiMOR
SHOP BIMOR

NEED HELP?

Siamo qua per te :)

Errore
Errore Messaggio richiesto.