About us

About us


#BiMORTEAM

CHI SIAMO?

India, Sara, Gabriella, Giulia, Daniele, Lorenzo e Bianca.

Un team scoppiettante di sette giovani entusiasti accomunati dalla passione per il proprio lavoro, che ogni giorno condividono vita personale e lavorativa con un solo grande obiettivo: ALWAYS BiMOR.

Stimolarci ad essere sempre la versione migliore di noi stessi perchè consapevoli di quanto questo si rifletta sul risultato finale ottenuto proprio in quanto squadra.

Siamo un gruppo coeso e affiatato, consapevole dei nostri punti di forza e - soprattutto - del fatto che nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme.

Per noi BiMOR è molto più che un brand, è una grande famiglia all'interno della quale ognuno può sentirsi visto, ascoltato e apprezzato.

"Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme"

" Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme "

BiMOR


" Ciao!! :) Sono @biancamorando, classe '96, fondatrice e designer di BiMOR :) Mi occupo di svariate cose, dalla produzione allo sviluppo della brand identity, e sono il capitano di questo gruppo di giovani.

Amo circondarmi di persone che hanno passione per quello che fanno e sono stra fiera del mio team perchè è composto da ragazzi che, proprio come me, si dedicano a questo progetto con anima e corpo perchè ci credono davvero.

Il mio obiettivo è quello di metter su una squadra di talenti all'interno della quale ognuno possa avere il proprio spazio e la propria area di specializzazione e di riuscire sempre a rendere il nostro ufficio un posto accogliente, positivo e dinamico in cui condividere la vita e non solo l'orario lavorativo.

Trovo ispirazione ovunque, amo osservare il mondo in tutte le sue forme ma ciò che mi affascina di più sono le persone. Sono una ragazza creativa ed estroversa e - last but not least - amo stimolare le persone intorno a me a cercare di essere sempre la versione migliore di se stessi. "


INDIPENDENT


" Ciao sono @india_signorelli, anche io classe '96, e sono la numero uno indiscussa. Nei giorni in cui ho voglia di essere umile faccio la responsabile del personale e mi occupo di gestire il magazzino e l'amministrazione della società.

Scherzi a parte, vivo con grande orgoglio il mio lavoro e mi ci dedico al 1000%, sicuramente per via del mio - a tratti eccessivo - senso del dovere, ma anche e soprattutto perchè amo davvero ciò che faccio.

Sono una persona diretta e senza peli sulla lingua con un carattere forte che in realtà nasconde un cuore fragile in grado di amare senza limiti. La mia BiMOR preferita è sicuramente l'INDIPENDENT, la borsa dedicata a me perchè (come ha scritto Bianca) "ispirata alla personalità di India, una splendida ragazza che, oltre che essere un'inarrestabile forza della natura, ha dimostrato più volte di essere una donna forte e indipendente al punto tale da ispirare gli altri a reagire con il sorriso anche alle avversità più grandi" e, anche se io non avrei mai saputo auto-descrivermi così, sono fiera del fatto che le persone del mio team mi conoscano e mi apprezzino per quello che sono davvero: una pazzerella dal cuore d'oro :') "


SARCI


"Ciao sono @sarasedzimir, per gli amici Sarci, l'unica classe '95: sono la più timida del gruppo e allo stesso tempo anche la più affidabile ;)

Per BiMOR mi occupo della comunicazione, dello sviluppo dell'immagine del brand e delle newsletter. Ho sempre creduto tanto in questo progetto, fin da quando era ancora un'idea nella testa della mia amica Bianca, per questo è stato naturale per me - che ai tempi ero laureanda in Design del prodotto e della comunicazione - aiutarla a disegnare il primo logo del brand. Sono super fiera di poter dire che anche se faccio parte del team ufficialmente da meno di un anno mi sono sempre sentita parte di questa squadra.

Sono una ragazza molto precisa, amo impegnarmi al massimo nelle cose che faccio e per questo certe volte mi lascio sopraffare dall'ansia di non essere all'altezza delle sfide che mi si presentano; da quando sono entrata a far parte di questo gruppo ho capito che quelle che ho sempre considerato debolezze possono essere trasformate in punti di forza se riviste all'interno di un team di persone così diverse da me. Perciò se prima pensavo che essere un po' più riservata fosse un limite, ora so che è un bene il fatto che ci sia qualcuno che tiene a bada questo gruppo di persone così "eccentriche" ;) "


LELLY KELLY


" Ciao sono @gabriellapercoco, per gli amici Lella e per le mie colleghe LellyKelly. Anche io classe '96, annata fortunata a quanto pare! :')

Mi occupo della gestione degli ordini di BiMOR e di tutto ciò che riguarda il servizio clienti: in poche parole il mio compito è assicurarmi che ogni volta che qualcuno acquista una borsa sul nostro sito viva un'esperienza d'acquisto che rispecchi il nostro brand il più possibile.

Faccio parte di questo team perchè, dopo aver seguito il lancio e lo sviluppo di BiMOR su Instagram, mi sono candidata a Bianca raccontandole che con la grinta che ha sempre mostrato sui social ha scaturito in me il desiderio di prendere parte a questo bellissimo progetto, giovane e quasi tutto al femminile, che mi ha conquistata fin da subito e nel quale mi sono sempre rispecchiata per via della profondità dei valori del quale era impregnato.   

Ad oggi BiMOR per me è molto più che un lavoro, è condivisione, amicizia, positività e solidarietà. Un porto sicuro in cui so di non essere mai sola. Non saprei spiegare a parole quanto io ne sia orgogliosa ma credo che il fatto che io non indossi altro che BiMOR possa essere un buon punto di partenza :)) "


C-18


" Ciao sono @giuliacabs in arte C-18: la cibernetica del gruppo. Responsabile commerciale di BiMOR nonché una delle prime vere sostenitrici di questo progetto.

Lavoro con Bianca da prima che nascesse BiMOR ma il nostro legame risale a quando avevamo rispettivamente 13 e 16 anni, siamo cognate! ;) Essere la fidanzata di Lorenzo, fratello e socio di Bianca, mi ha portata a far parte della loro famiglia prima di tutto a livello personale e in secondo luogo a livello lavorativo; oggi per me famiglia e lavoro sono la stessa cosa, il mix perfetto per innescare in me lo sprint necessario per dare il massimo ogni giorno.

Sono una ragazza energica e molto decisa, non mi spavento di fronte a nulla e la mia grinta è direttamente proporzionale alla difficoltà degli ostacoli che mi si presentano davanti: amo le sfide! Per questo far parte di un team così eterogeneo è perfetto per me: c'è sempre chi mi aiuta a centrare meglio l'obiettivo ;)

Credo davvero nel potenziale di questo progetto che ha tutte le carte in regola per sfondare: prodotto, qualità, fascia prezzo e - soprattutto - un'identità ben definita. BiMOR è un brand fluido perfettamente modellabile sulla forma di chi sceglie di indossarlo. Io non ho dubbi, e tu? "


REGANISSO


Ciao sono @reganisso_ , ennesimo classe '96, e non importa a che ora stai leggendo questa biografia, probabilmente in questo momento sono davanti a uno o più schermi.

Sono l'anima tech del gruppo e all'interno di BiMOR mi occupo di dare forma e ordine a tutte le idee innovative; in poche parole, content creator (si usa ancora come termine?). Sono una persona molto curiosa e amo approfondire ogni cosa. C'è chi mi definisce dispersivo; io preferisco eclettico.

Credo in questo progetto dal giorno 0, quando Bianca mi ha accolto in casa BiMOR durante la mia crisi esistenziale nel mondo accademico. Ho incontrato così un team super stimolante, dinamico ed esplosivo. Con queste scalmanate ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare 😌

Ho un umorismo talmente avanzato che solo io riesco a ridere alle mie battute. Mi piace la liquerizia; se vuoi farmi un dispetto portami in spiaggia.


LOLMOR


" Ciao sono semplicemente Lorenzo, anche se mia sorella prova ad affibbiarmi ogni giorno un soprannome diverso sono l'unico che preferisce il nome completo, l'unico classe '94, e l'unico senza instagram: sono un ragazzo giovane ed entusiasta anche io però, ve lo assicuro! ;)

Bianca ed io abbiamo fondato BiMOR nel 2019, da allora non abbiamo mai smesso di lavorare allo sviluppo di questa start-up, circondandoci di un team di persone che, come noi, crede in questo progetto e vi si dedica con anima e corpo.

Le mie mansioni principali in azienda sono quelle di Business Developer e Responsabile Marketing; il mio obiettivo è quello di portare BiMOR ad essere una solida realtà a livello nazionale e - perchè no - internazionale. Sono un fermo sostenitore del fatto che non esiste obiettivo che non possa esser raggiunto quando ci si dedica al 101% al proprio lavoro e il mio ruolo all'interno del team è quello di ottimizzare le potenzialità di ciascun singolo reindirizzandole in un ottica di gruppo volta al raggiungimento di obiettivi comuni.

Bianca è anema e core, io sono mente e professionalità. Siamo una coppia vincente perchè poli opposti e complementari; per questo ho tanta fiducia nel fatto che, insieme al nostro super team, faremo grandi cose!

VUOI FARE PARTE DEL TEAM?

Contattaci via mail all'indirizzo info@bimoritaly.com :)