Vai al contenuto
Lingua
Cerca
Carrello
Domenica 23 maggio 2021
11.58 pm

NO BITCH CAN KILL MY VIBE

Ma ce n’è una che mi sta mettendo veramente a dura prova.

Lo dico subito: non ho nessuna intenzione di dire pubblicamente a quale “bitch” io mi riferisca, perché un conto è parlare apertamente dei fatti miei mentre tutt'altra cosa sarebbe esporre persone intorno a me - che comunque mi stanno molto a cuore - a critiche o supposizioni che non sono andat* a cercarsi.

L'unica cosa che conta per me è la consapevolezza, sempre più forte, del fatto che la “bitch” non cambierà mai il suo modo di essere e di porsi a me. Impossibile.

Ora lo so.

È da tutta la vita che aspetto che gli altri cambino. È sempre stato più facile pensare che dovessero essere loro a farlo piuttosto che iniziare a concentrarmi e a lavorare sul mio cambiamento. Sullo smettere di darmi alibi. Sul dimostrare prima di tutto a me stessa che ca**o: io ci credo davvero!

Ho sempre trovato super stimolante leggere, guardare o ascoltare interviste di persone che hanno avuto successo: mi sono sempre chiesta cosa si provasse a sentirsi realizzati nella vita e ultimamente mi sono appassionata al TV Show di David Letterman che va in onda su Netflix  "My Next Guest Needs No Introducion", una serie composta da interviste singole della durata di un'ora a personaggi che, appunto, non hanno bisogno di introduzioni perchè già molto conosciuti.  Gli intervistati sono personaggi del calibro di Barack ObamaMalala YousafzaiJay-ZMelinda Gates e Howard Stern, grandi esponenti di settori diversi tutti accomunati da un fattore fondamentale: il loro desiderio bruciante.

La voglia di dimostrare a se stessi e a chiunque altro che i sogni che facevano da bambini sarebbero potuti diventare realtà se solo si fossero sacrificati in prima persona per questo. Persone con delle ambizioni talmente forti da spingerli a dedicarsi completamente al raggiungimento dei propri obiettivi, di qualunque natura essi fossero.

Senza arrendersi mai.

E per crederci veramente bisogna mettersi in gioco VERAMENTE.

Fermarsi all'accettazione dei fatti è troppo semplice, la sfida vera è e sarà sempre trovare sempre la forza e gli stimoli per ESSERE il cambiamento, non aspettare che questo avvenga.

Per me chi si sente arrivato in realtà non è mai partito.

Quindi vediamo Bianca, chissà se da domani sarai diversa veramente ;)

Forever reminder: #AlwaysBiMOR

Con tanto amore,
Bi>

SHOP BIMOR

NEED HELP?

Siamo qua per te :)

Errore
Errore Messaggio richiesto.