Innanzitutto andiamo alla scoperta del marchio Bpaintings insieme alla sua fondatrice Benedetta Serra. Benedetta è un’amante della Pop Art che ha da poco deciso di dare concretezza alla sua passione trasferendola sulla tela. Gli elementi caratterizzanti del suo lavoro?
Colore, riferimenti ai brand più cool e tanta creatività.
Tra i brand preferiti di Benedetta c’è anche BiMOR ed ecco perché ha deciso di fare un omaggio alla collezione BiMOR 2.0 ritraendo in sei opere inedite i modelli della stagione Primavera Estate 2022. Il risultato è un mix perfetto tra arte e moda, due mondi che da sempre comunicano tra di loro dando vita a produzioni uniche nel loro genere.
Benedetta rispecchia appieno i valori di BiMOR, ci ha mostrato la sua determinazione nel trasformare un sogno in realtà facendo affidamento sulla sua forza e sulla consapevolezza che ha di sé stessa. In poche parole, Benedetta è un’esplosione di idee ed energia e sa perfettamente come perseguire l’obiettivo AlwaysBiMOR.
La parte più interessante di questa collaborazione è stata il confronto con Benedetta, anche lei all’inizio del percorso verso la realizzazione di ciò in cui crede. I punti in comune tra BiMOR e Bpaintings sono numerosi così come quelli tra le rispettive fondatrici, ma tra tutti spicca sicuramente l’amore per le cose ben fatte.