Vai al contenuto
Lingua
Cerca
Carrello
Martedì 31 Gennaio 2023
09:50 am

TRY ME > WHY ME

Ero carichissima per iniziare questo 2023 col botto quando tutto mi è crollato addosso... ed era solo il 3 di gennaio :’)

Breve rewind: 31 dicembre, fine dell’anno, faccio il bilancio del 2022 e tra le varie riflessioni dico a me stessa che voglio approcciare al 2023 con uno spirito completamente differente: più concentrata, più organizzata e più determinata, pronta ad ottenere qualche soddisfazione in più rispetto all’anno appena terminato.

Per questo motivo, quando sono tornata in ufficio il 2 gennaio mi sentivo preparata a tutto meno che ad affrontare nuove problematiche che non immaginavo arrivassero così presto sul mio cammino. 

Problematiche per me, nuovi scenari per altre:

Sara e Vittoria, rispettivamente e-commerce manager e social media manager, hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo con le loro rispettive famiglie e di lasciare il nostro team per andare a contribuire alla costruzione del proprio, e per questo hanno il mio completo supporto e rispetto.

Ma a me per un momento è venuto a mancare il terreno sotto ai piedi. In un mese di tempo - in piena corsa e in un turbinio di cose da fare, organizzare, migliorare e progettare - ci siamo trovati a dover ri immaginare il tutto, formando un nuovo team, che ci permettesse di continuare a fare, organizzare, migliorare e progettare tutto ciò che avevamo già prestabilito - possibilmente ancora meglio.

Dopo una notte passata completamente insonne a rimuginare su tutto sono finalmente arrivata a una conclusione:

Mi aspettavo che l’anno iniziasse in discesa, come non detto.

Ecco nuova difficoltà.

Però siccome voglio superarla, e so che si può, ben venga.

La vita è davvero fatta di ostacoli e più cresco più lo capisco e lo accetto.

Prenderla con filosofia significa interpretare questa "difficoltà" una chance per creare un nuovo, fresco team, in grado di cogliere al più presto i preziosi frutti portati da quello vecchio e continuare ad aiutarci a crescere e a fare sempre meglio ciò che amiamo così tanto: il nostro lavoro.

Per un attimo mi sono chiesta “why me?” Ma quando ho iniziato a pensarci davvero mi sono detta “try me”.

E da quando ho iniziato a pensare che ero all'altezza di affrontare questa nuova sfida la mia prospettiva è cambiata completamente :)

Sono felice che il percorso con le ragazze si concluda bene e con grande affetto e sono gasata per il team che stiamo costruendo in ufficio: 4 nuove ragazze sono pronte a dare il loro contributo per costruire un futuro che ci permetta di continuare sempre a sognare in grande

.... ma di questo parleremo il prossimo mese ;)

Insomma, mi aspettavo un gennaio diverso, ma un anno che inizia col botto sarà sicuramente interessante da vivere 

And I am here for that :)

Care Sara e Cara Vittoria, se state leggendo, grazie per il prezioso contributo che avete dato alla nostra azienda - e alla nostra famiglia - in questi anni.

Ogni mattone di questa casa porta con sè il ricordo e la storia delle persone che ce l'hanno messo e rimarrà con noi per sempre.

Con tanto amore,
Bi>

#AlwaysBiMOR

SHOP BIMOR

NEED HELP?

Siamo qua per te :)

Errore
Errore Messaggio richiesto.